Ph: © Daniel McPheeters www.sculptedimage.com
COUNSELING VIA SKYPE
Il counseling via Skype è un percorso breve e individuale di crescita personale, articolato in sessioni di un’ora con la modalità a distanza (via Skype), su appuntamento. Il servizio di counseling via Skype ti permette di effettuare un percorso di counseling del benessere comodamente da casa tua.
L’obiettivo è quello di favorire e promuovere lo sviluppo delle proprie potenzialità e di ritrovare un maggiore benessere. Gli incontri sono protetti dalla privacy e il counselor è tenuto al rispetto delle norme del codice deontologico e al rispetto del segreto professionale circa le informazioni personali e i contenuti che emergono nelle sessioni.
Il counseling via Skype è indicato a chi risiede fuori Firenze e desidera seguire un percorso di counseling del benessere oppure a chi ha poco tempo per gli spostamenti e preferisce effettuare un percorso da casa o dall’ufficio. Funziona come il counseling in studio, salvo la mediazione dello schermo.
Per effettuare il percorso di counseling via Skype occorre solo un pc o un cellulare con connessione a internet (meglio se ad alta velocità). L’unico requisito richiesto è quello di essere maggiorenni e desiderare effettuare un lavoro su di sé al fine della propria crescita personale Ti informo che Il Counselor non lavora in ambito medico né si occupa in alcun modo di psicopatologie, non effettua diagnosi.
L’attività del counselor è regolamentata dalla Legge n° 4 del 14/01/2013.
Come attivare il servizio di counseling via Skype
Per attivare il servizio di counseling via Skype puoi contattarmi telefonicamente o via mail e fornirmi le prime informazioni sulla tua richiesta. Valuteremo insieme la fattibilità del percorso e stabiliremo ora e giorno del primo colloquio su Skype.
Durante questo primo incontro definiremo insieme gli obiettivi e la durata .
Per domande, informazioni sui costi o per richiedere un primo colloquio gratuito contattami . Sono a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.